Contenuto sponsorizzato
| 30 lug 2024 | 10:46

Scappano dall'hotel senza pagare e vengono inseguiti dal personale, 41enne fermato aggredisce gli agenti di polizia 

In parallelo con l’iter giudiziario il questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori ha emesso un decreto di espulsione che diverrà esecutivo una volta che il 41enne verrà scarcerato

Scappano dall'hotel senza pagare e vengono inseguiti dal personale, 41enne fermato aggredisce gli agenti di polizia
di Redazione

BOLZANO. Escono dall'hotel senza pagare e vengono inseguiti il personale. E' successo domenica all'Hotel Gasserhoh dove gli agenti di polizia sono intervenuti per un caso di insolvenza fraudolenta ad opera di due persone
L'allarme è scattato attorno alle 13. Il personale è riuscito a fermare una sola persona mentre l’altra è riuscita a dileguarsi.

 

L'uomo fermato, un cittadino 41enne  del Marocco, già conosciuto dalle forze dell'ordine e con a proprio carico già variati precedenti penali e di polizia, tra i quali oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, furto, lesioni, maltrattamenti in famiglia, nonché svariate sanzioni amministrative, alla vista degli agenti dava in escandescenze, dapprima offendendoli con frasi ingiuriose quali “Siete delle merde”, per poi scagliarsi contro gli stessi, colpendoli ripetutamente in varie parti del corpo, causando loro diverse lesioni.

 

Una volta messo in condizioni di non nuocere, il 41enne è stato tratto in arresto per i reati di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per insolvenza fraudolenta.

 

In considerazione della gravità e la violenza del comportamento tenuto dall’arrestato, dei precedenti a suo carico e della sua irregolare posizione in Italia, in parallelo con l’iter giudiziario il questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori ha emesso un decreto di espulsione che diverrà esecutivo una volta che il 41enne verrà scarcerato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 agosto | 11:13
Danneggiato uno dei simboli storici del paese, il Comune ha definito il fatto "un atto deliberato che ferisce il territorio"
Cronaca
| 26 agosto | 11:17
La frana si è staccata nel pomeriggio di ieri, martedì 25 agosto, in zona Laghel, sul Monte Colodri, proprio dietro il castello di Arco: a terra [...]
Cronaca
| 26 agosto | 08:59
L'incidente è avvento ieri sera in Val Passiria a una quota di 2 mila metri. La vila sarebbe stata danneggiata a seguito del contatto con alcuni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato